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Perché questo portale?

Gestione albo fornitori e gestione documentale.

Cosa succede quando si ha la necessità di richiedere documenti a terzi?
Nella maggior parte dei casi si invia una mail in cui si richiede una lista di documenti o allegato un file contenente l’elenco degli stessi.

Da qui inizia il percorso ad ostacoli. Si ricevono diverse mail ed innumerevoli allegati. Confusione, incomprensioni, un vero e proprio caos.

Per il richiedente si crea la problematica di verificare ogni volta i documenti ricevuti ed il relativo sollecito per ottenere quelli mancanti.
Inoltre si deve creare una cartella informatizzata con il relativo conteggio e verifica dei documenti a disposizione.

Altra esigenza riguarda la scadenza del materiale ricevuto. Infatti, i documenti devono essere aggiornati puntualmente. Di conseguenza ulteriori adempimenti.

Per questo si propone, grazie ad un sistema centralizzato, la gestione documentale mediante l’utilizzo di un portale online.

Verificare, monitorare, condividere ed archiviare i file sarà molto più semplice ed efficace. A garanzia dell’ottimizzazione delle risorse aziendali, del tempo e dello stress!

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